Parte il 1° dicembre la mobilitazione di Alleanza Nazionale sulla legalità e la sicurezza

Castelli: “E’ la nostra risposta alla vendita vergognosa dei prodotti griffati da Ahmetovic”.

28/11/2007

Parte il 1° dicembre la mobilitazione di Alleanza Nazionale sulla legalità e la sicurezza. Castelli: “E’ la nostra risposta alla vendita vergognosa dei prodotti griffati da Ahmetovic”.

A seguito della mancata approvazione da parte del Consiglio regionale della risoluzione n. 25 del 27 novembre 2007 sulla sicurezza e sui fatti di Appignano del Tronto, Alleanza Nazionale promuoverà una mobilitazione sul territorio riguardante il tema della legalità.
Scopo dell’iniziativa: raccogliere firme a sostegno di una petizione popolare diretta al Presidente della Giunta regionale che, sulla scorta di quanto previsto dalla Risoluzione respinta il giorno 27 novembre u.s. dal centro sinistra, impegni Spacca a:
• Rafforzare anche sotto il profilo economico gli interventi sulla sicurezza pubblica in ogni settore di propria competenza
• Sostenere l’opera di prevenzione e repressione svolta dalle forze dell’ordine, contrastando ogni ipotesi di ridimensionamento  dei presidi di sicurezza nel territorio marchigiano
• Disincentivare attraverso azioni di dissuasione, l’acquisto di prodotti e/o beni introdotti sul mercato con il coinvolgimento di autori di gravissimi reati come si vorrebbe fare nel caso Ahmetovic
• Sensibilizzare il Governo nazionale sulla necessità di inasprire il regime dei controlli e delle espulsioni a carico di soggetti comunitari e non, che si rendano responsabili di episodi criminosi nel territorio italiano.

“Si tratta della nostra risposta” - ha detto Guido Castelli, Consigliere regionale di AN e Presidente della Federazione di Ascoli Piceno – “alla condotta irresponsabile della sinistra regionale. E’ inaudito, infatti, che lo stesso giorno dell’avvio su E-bay dell’asta “insanguinata” per la vendita dei prodotti griffati Ahmetovic, i Consiglieri della maggioranza regionale abbiano mostrato di non tenere in nessun conto le esigenze di sicurezza e legalità del popolo marchigiano”.
Al termine della raccolta di firme (che inizierà il 1 dicembre p.v.) la Federazione di Ascoli Piceno terrà, nel giorno di giovedì 20 dicembre, un convegno a chiusura della mobilitazione che vedrà l’intervento dello stesso Castelli, dell’Assessore alla sicurezza del Comune di Ascoli Giulio Natali e del senatore Luigi Bobbio, responsabile nazionale del Dipartimento Sicurezza di Alleanza Nazionale.


                      

« torna indietro

ADRIATICA SPA Capitale Sociale: € 120.000 i.v. – N° Registro imprese/Cod.Fisc./P.IVA: 01082560440 - REA AP: 111998